Éspria un espresso A Modo Mio

A Modo Mio Lavazza presenta la nuova Éspria: il gusto di ieri in uno stile nuovo, semplice e compatto.
La gamma di macchine per caffé espresso A Modo Mio di Lavazza mette a disposizione un nuovo sistema espresso: si chiama Éspria ed è l’ultima novità della gamma A Modo Mio, realizzata attraverso una partnership vincente con il colosso degli elettrodomestici Electrolux. Così il sistema espresso firmato Lavazza si arricchisce di una nuova macchina caratterizzata dal look compatto e semplice. Elegante e discreta occupa davvero poco spazio. Éspria si propone come un grande elettrodomestico dalle dimensioni ridotte: l’espresso classico con l’aroma di una volta e la praticità e il design di oggi.
Un secolo di esperienza e passione hanno insegnato all’azienda torinese che guardare al futuro è un obbligo che non deve mai far perdere di vista le radici. Il design di questa macchina e la qualità delle differenti miscele contenute nelle capsule ne sono la dimostrazione: il gusto di ieri resta incontaminato ma con una ventata di novità. Le miscele sono state create per incontrare i gusti di ognuno, da chi ama i gusti più delicati a chi desidera un caffé dal carattere più intenso e forte. Questa è la gamma di sapori che potete trovare nella serie A modo Mio: Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la nuova Vigorosamente. Gli aromi proposti da A Modo Mio hanno incontrato il favore anche dei palati di chef celeberrimi come Davide Oldani, Massimo Bottura e Antonino Cannavacciuolo. Questi tre cuochi eccezionali, differenti per stile e filosofia, hanno tutti un punto che li unisce: trovano nelle miscele di Lavazza a Modo Mio il modo perfetto di fare una pausa con il sapore l’aroma giusto.
Éspria è lo strumento perfetto per gustare tutte le sfumature di sapori. Il design nuovo darà un tocco di stile ai vostri ambienti.

Troverete maggiori informazioni sul sito: http://espria.lavazzamodomio.it/

Comments

comments