Droni giocattolo, quale comprare al proprio bimbo?

Le nuove tecnologie al servizio degli utenti H24. Una realtà consolidata e dilagante dei nostri tempi. Divenute sempre più strumenti di vita quotidiani che ci accompagnano e senza i quali, spesso e volentieri, ci sentiamo persi. Il drone è l’ultima tendenza del momento.

Uno strumento molto ricercato e diventato pressoché di moda, sia tra i professionisti che tra i semplici amatori del settore, con particolare riferimento alla fotografia e al videomaking. Grazie ai droni si possono produrre immagini dall’alto e panoramiche ad altezze non propriamente raggiungibili dall’uomo, per usare un eufemismo.

Si possono usare per svago e anche per lavoro. Adatti per qualsiasi fascia d’età, anche per i più piccoli. Nella fattispecie, ci sono in commercio i droni giocattolo pensati proprio per i bambini. Essi hanno eliche in plastica leggera, sono costruiti con materiali solidi e robusti e rispettano le normative CE.

Sono, dunque, totalmente sicuri e non arrecano danno a cose o persone. Hanno un’autonomia ridotta rispetto a quelli meramente professionali poiché le batterie sono generalmente poco potenti e durevoli nel tempo. Se ne trovano di economici, anche al di sotto di 100 euro. Uno dei droni giocattolo migliori è certamente il Radiofly SpaceWatcher, prodotto di punta della casa produttrice di droni Radiofly.

I droni Syma, invece, si caratterizzano per buone prestazioni e prezzi accessibili. Il Parrot Hydrofoil è un piccolo drone dotato di uno scafo aerodinamico e idrodinamico che gli permette di scivolare sull’acqua. Perfetto, dunque, per il periodo estivo.

Fonte: http://www.mnews.it/droni

Comments

comments